Seleziona qui per visualizzare la versione completa di questa pagina

Al fortunato Lazio spetta un altro Jackpot del SuperEnalotto

Al fortunato Lazio spetta un altro Jackpot del SuperEnalotto

Mentre la regione Lazio festeggia il 17° jackpot del SuperEnalotto, il titolare del punto vendita in cui è stato venduto il biglietto vincente si è congratulato con il fortunato giocatore.

Dopo più di cinque mesi senza un vincitore del jackpot, qualcuno ha azzeccato tutti e sei i numeri - 36, 40, 49, 54, 66 e 83 - nell'estrazione di giovedì 20 marzo per vincere un premio del valore di 88,2 milioni di euro.

Si tratta di una vincita molto simile a quella dell'ultimo jackpot vinto il 15 ottobre 2024, pari a 89,2 milioni di euro e vinto a Riva del Garda, in provincia di Trento.

Il primo biglietto vincitore del jackpot del 2025 è stato venduto in Via della Giustiniana a Roma. Il titolare Marco Angeletti ha detto: "Sono molto emozionato e felice, è la prima vincita così alta che si verifica presso il nostro punto vendita e devo dire che ancora non ho ben realizzato, l’ho scoperto grazie a voi giornalisti mentre stavo provando a vedere la partita Italia-Germania.

“Non so chi possa essere il fortunato o la fortunata vincitrice, qui da noi vengono spesso clienti del quartiere, ma non solo. Se si presentasse e facesse un regalo al nostro punto vendita, noi saremmo felici, anche per festeggiare insieme. Spero che continuerà a venire qui, anche mantenendo l’anonimato. Noi brinderemo comunque, siamo davvero molto contenti.”

Il Lazio si classifica come la seconda regione più fortunata per quanto riguarda i vincitori del SuperEnalotto, dopo la Campania con 20. Sono stati vinti 12 jackpot in Emilia Romagna.

Il vincitore ha 90 giorni di tempo dalla data dell'estrazione per reclamare il premio. Può recarsi in uno dei due uffici di Sisal, uno dei quali è situato a Roma ed è comodamente raggiungibile per i visitatori abituali del punto vendita di Via della Giustiniana.

Il jackpot è sceso a 9,5 milioni di euro dopo la vincita. I sorteggi continuano ogni martedì, giovedì, venerdì e sabato sera, ed è possibile visualizzare i risultati non appena sono disponibili per vedere se c'è una vincita.

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 27 marzo, 2025 alle 15:50
Pubblicato da SuperEnalotto.net