SuperEnalotto vincente con il “5”
La sestina estratta stasera è 21 34 53 72 80 84, a cui vanno aggiunti il numero Jolly 73 e il SuperStar 76. Le categorie di premio senza alcun vincitore sono il “6”, il “5+1” e il “5 Stella”, ma si festeggia nella categoria del “4 Stella” con due vincite da 34.323 € ciascuna. Al secondo posto fra le vincite più alte di ieri vanno segnalati sei “5” che valgono 25.155,96 € a testa, mentre tutte le altre quote assegnate con quest’ultima edizione del gioco si possono consultare visitando la scheda dedicata all’estrazione del SuperEnalotto avvenuta stasera.
VinciCasa: festa a Rottofreno (PC)
Tutti sanno che, pur essendo il prodotto di punta di casa Sisal, non è l’unico, anzi: ci sono altre lotterie negli ultimi hanno conquistato una certa popolarità fra i giocatori italiani, e una di esse è senz’altro il VinciCasa. Proprio questo gioco ha assegnato ieri sera il suo 78° premio di prima categoria, ovvero 300 mila euro da investire nell’acquisto della casa dei propri sogni in Italia più 200 mila euro che il vincitore potrà spendere a piacimento. La vincita è stata ottenuta grazie ad una schedina multipannello venduta presso il Roxy Bar di via Agazzano 106/A a Rottofreno (provincia di Piacenza).
Jackpot da 19,6 milioni di euro
Che decidiate di tentare la fortuna con il SuperEnalotto o VinciCasa, o entrambi, avrete la possibilità di farlo sin da subito, a conclusione delle operazioni di sorteggio. Ma se la vostra ricevitoria di fiducia è chiusa per ferie non disperate! C’è sempre l’opzione di giocare online, dove e quando volete. In bocca al lupo!