Centrati quattro “5” da 45 mila euro al SuperEnalotto
La sestina vincente del SuperEnalotto di martedì 11 febbraio 2020 è 16 24 45 68 72 81, e ad essa si vanno ad aggiungere il numero Jolly 20 e il numero SuperStar 2. Questa volta festeggiano soprattutto i vincitori dei quattro “5” da 45.439,40 € centrati stasera, mentre fra coloro che hanno incluso l’opzione SuperStar alla propria giocata sono da segnalare cinque “4 Stella” da 35.088 €.
Per scoprire tutti gli altri premi di questa serata, ovvero quanti sono stati assegnati in ciascuna categoria di premio e il valore di ciascuno di essi, basta visitare la nostra scheda sull’estrazione del SuperEnalotto dell’11 febbraio.
Jackpot in aumento, ora vale 21 milioni di euro
Nonostante il jackpot del SuperEnalotto sia ripartito da una cifra di base di 14,5 milioni di euro soltanto un paio di settimane fa, ovvero dopo la vincita del primo premio da 67,2 milioni di euro finito ad Arcola (La Spezia), è già il più alto d’Europa. Ha infatti un valore più elevato sia del primo premio dell’EuroMillions (17 milioni di euro) che di quello dell’Eurojackpot (10 milioni di euro).
Se qualcuno avesse vinto il jackpot del SuperEnalotto stasera, avrebbe intascato circa 20,1 milioni di euro. Ma dato che nessuno è riuscito a indovinare la sestina vincente, ora continua ad aumentare di valore fino a superare la soglia dei 21 milioni.
Il SuperEnalotto tornerà giovedì 13 febbraio 2020
Coloro che volessero sfidare la sorte con il SuperEnalotto, potranno avere un’altra possibilità giovedì 13 febbraio 2020. Le schedine saranno come al solito in vendita sia nei vari portali di gioco online autorizzati dai Monopoli di Stato che nelle ricevitorie sparse sul territorio italiano. In bocca al lupo!