Il SiVinceTutto, che fece il suo debutto nell’aprile del 2011, offre ai giocatori italiani un modo alternativo di giocare al SuperEnalotto. Verso la fine del 2011 è stata introdotta la categoria di premio del “2”. Le estrazioni sono finora avvenute ogni ultimo mercoledì del mese, ma con queste modifiche l’estrazione diventerà settimanale – sempre di mercoledì.
Mentre finora è stato possibile scegliere sei numeri fra 1 e 90, con il nuovo SiVinceTutto sarà possibile selezionarne 12. Ma non occorrerà indovinarli tutti e 12: per vincere il premio di prima categoria basta che metà di essi corrispondano alla sestina estratta. Ciò porterà le probabilità di vincita a diminuire notevolmente, complessivamente a 1 su 6 mentre per quanto riguarda il primo premio a 1 su 673.825. Per saperne di più si veda la pagina dedicata al SiVinceTutto.
Si spera che con queste modifiche il gioco otterrà ancor più successo, dato che i giocatori avranno la possibilità di vincer ricchi premi più spesso di prima. Dal suo debutto il SiVinceTutto ha reso felici numerosi giocatori, dato che per vincere un premio basta indovinare anche solo due numeri. L’estrazione di questo gioco ha anche assegnato qualche vincita particolarmente ricca, come quella di mercoledì 30 novembre 2011 – la più alta vinta finora – ovvero più di 1,8 milioni di euro vinti grazie a un “5”.
Con questo nuovo regolamento che entrerà in vigore mercoledì 28 settembre, il primo premio del SiVinceTutto potrebbe presto essere tuo. Per avere una chance di vincere non devi far altro che acquistare un biglietto del SiVinceTutto, che costa 5 € ed è disponibile presso qualsiasi ricevitoria in Italia. In bocca al lupo!