Seleziona qui per visualizzare la versione completa di questa pagina

Il Jackopt del SuperEnalotto supera i 30 milioni di euro

Il Jackopt del SuperEnalotto supera i  30 milioni di euro

L’estrazione del SuperEnalotto di martedì 14 maggio 2013 è stata la venticinquesima estrazione successiva senza vincitori del jackpot che è arrivato a 30,2 milioni di euro.

Il SuperEnalotto è stato vinto l’ultima volta il 16 maggio del 2013, quando un biglietto vinto da un gruppo di 40 giocatori della cittadina di Palazzolo dello Stella ha indovinato tutti i numeri della sestina vincendo 53,3 milioni di euro. Questo consistente Jackopt era stato creato dopo un semestre di estrazioni senza vincitori del premio di prima categoria.

Per vincere il Jackopt del SuperEnalotto, i giocatori devono indovinare tutti e sei i numeri principali da 90 possibili. Con così tanti numeri da scegliere può essere difficile arrivare a una selezione perciò un piccolo aiuto può venire delle numerose informazioni statistiche che si trovano nella pagina delle Statistiche del SuperEnanlotto.

Per esempio, i numeri estratti più di frequente sono il 90 e l’1, che sono stati estratti rispettivamente 163 e 161 volte. I numeri con più ritardo sono invece il 79 e il 28, ed entrambi non vengono estratti da 128 giorni. Chissà se appariranno presto.

Sebbene i numeri della lotteria sono estratti assolutamente in maniera casuale è interessante usare informazioni storiche quando si fanno le proprie scelte. È anche utile seguire le linee guida date in questa pagina per essere sicuri che i numeri scelti siano rappresentativi di tutta la matrice. Per esempio, molti giocatori basano la loro selezione di numeri sui compleanni o gli anniversari, e ciò limita la loro selezione a un insieme di numeri che vanno da 1 a 31.

Qualunque numero decidiate di scegliere per la prossima estrazione, SuperEnalotto.net vi augura la migliore fortuna.

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: venerdì 2 marzo, 2018 alle 13:13
Pubblicato da SuperEnalotto.net