Seleziona qui per visualizzare la versione completa di questa pagina

Jackpot a quota 43,7 milioni dopo l’estrazione del SuperEnalotto di martedì 25 settembre 2018

Jackpot a quota 43,7 milioni dopo l’estrazione del SuperEnalotto di martedì 25 settembre 2018

La corsa al rialzo del jackpot del SuperEnalotto aumenta anche dopo il concorso n. 115 di martedì 25 settembre 2018, il primo di questa ultima settimana di settembre. Il premio più alto assegnato stasera è stato vinto giocando il SuperStar, vediamo quanto vale nei prossimi paragrafi assieme ad altre informazioni utili.

Quote e premi del SuperEnalotto

La combinazione vincente di stasera è 17 24 57 64 70 89, più il numero Jolly 76 e il SuperStar 27. Stasera, oltre al “6” e al “5+1”, non c’è nessun vincitore neppure nella categoria dei cinque punti, e per quanto riguarda le categorie del SuperStar c’è un solo vincitore con il “4 Stella” che si è aggiudicato 49.991 €. Gli unici altri premi sopra il migliaio di euro di questa edizione del gioco sono 92 “3 Stella” da 3.261 €. Per consultare tutte le altre vincite assegnate nelle altre categorie di premio, sia quelle principali che quelle del SuperStar, basta visitare la scheda dell’estrazione del SuperEnalotto avvenuta stasera.

Jackpot ancora in aumento

Il jackpot del SuperEnalotto, che se fosse stato vinto stasera avrebbe avuto un valore di 42,7 milioni di euro, ora aumenta ancora di valore e arriva a valere circa 43,7 milioni. Se nessuno lo vincerà con le altre due estrazioni di questa settimana, rimarranno soltanto tre mesi per avere un terzo grande vincitore quest’anno. Dall’inizio del 2018 il primo premio del SuperEnalotto è stato vinto due volte, ad Aprile e a Giugno, ma quest’anno sono stati assegnati vari premi di rilievo anche nelle altre categorie: basti pensare al “5 Stella” da 2,6 milioni di euro centrato il 28 aprile a Castelvetrano, in provincia di Trapani.

Si gioca giovedì

Giovedì 27 settembre è il giorno in cui avverrà la prossima estrazione di questa settimana. Chi non vuole lasciarsi sfuggire questa possibilità di vincere alla grande e magari sistemarsi per un po’ non deve far altro che compilare una schedina con i propri numeri fortunati, cosa che è possibile fare sia in ricevitoria che online. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato: martedì 25 settembre, 2018 alle 21:30
Pubblicato da SuperEnalotto.net