Le quote mancanti
Il jackpot del SuperEnalotto in questione, vinto con l’estrazione del 23 giugno di quest’anno, valeva oltre 51,3 milioni di euro ed è stato vinto da un sistema composto da 45 quote che costavano 7 € ciascuna, messe in vendita in varie ricevitorie sparse per l’Italia. Il jackpot è stato perciò suddiviso in parti uguali, ovvero più di un milione ciascuna, e 43 di questi giocatori sono già passati all’incasso. Due di essi però non lo hanno ancora fatto: si tratta delle giocate effettuate presso la tabaccheria di via Pianodardine (angolo via Fasana snc) ad Avellino e presso il bar tabacchi di via Parrilli 8 a Barletta.
Scadenza entro 90 giorni
Questi due giocatori avranno tempo fino a venerdì 21 settembre 2018 per riscuotere, ovvero entro 90 giorni da quello successivo alla pubblicazione del bollettino con i risultati vincenti. Si tratta di due smemorati, oppure qualcuno che è partito per le ferie senza aver controllato i risultati? O qualcuno che sa di aver vinto ma non riesce a trovare la sua ricevuta oppure, ancora peggio, qualcuno che l’ha irrimediabilmente persa o danneggiata? Per evitare situazioni del genere il nostro consiglio è di giocare online, così tutto è memorizzato sul conto di gioco e non si rischia di mancare l’occasione di una vita.
Prossima estrazione: oggi
Nella speranza che i due vincitori mancanti riescano a riscuotere in tempo e ci sia un lieto fine anche per loro, chi volesse provare a vincere il jackpot di stasera – che vale 15,8 milioni di euro – ha ancora tempo per giocare. In bocca al lupo!