I biglietti sono già in vendita per il grande evento, noto come "Iniziativa Speciale Estiva". Ecco di più su come funziona:
Come funziona
L'estrazione si svolgerà insieme alle estrazioni del SuperEnalotto di martedì 20 giugno, giovedì 22 giugno e sabato 24 giugno.
Per partecipare basta acquistare un biglietto per una delle estrazioni e aggiungere l'opzione SuperStar. Ciò non comporta costi aggiuntivi.
È possibile giocare in negozio, online o tramite l'app, come di consueto, mentre ci sono alcuni metodi di partecipazione aggiuntivi come i Quick Picks dedicati, le giocate di sistema e i biglietti prestampati.
Per ogni colonna di numeri giocata, si riceve un codice della lotteria unico e casuale, composto da una combinazione di numeri e lettere.
In ognuna delle tre estrazioni speciali di giugno, verranno selezionati a caso 250 codici vincenti. Tutti i vincitori dell'estrazione di martedì riceveranno 10.000 euro, il premio della seconda estrazione sarà di 15.000 euro e tutti i vincitori dell'estrazione finale di sabato 24 giugno riceveranno 20.000 euro.
Per vincere uno dei premi, il codice del biglietto deve corrispondere esattamente a uno dei codici selezionati.
In totale, nelle tre estrazioni è garantita la vincita di un montepremi di 11,25 milioni di euro. È anche possibile vincere un premio nell'estrazione principale del SuperEnalotto nella stessa serata.
Se si vince un premio della lotteria, è necessario reclamarlo entro 90 giorni dalla data dell'estrazione, portando il biglietto in uno degli uffici Sisal di Milano o Roma. Con 750 possibilità di vincita, basta assicurarsi di acquistare un biglietto per avere un'opportunità.