Comunque, quello attuale è lontano dall’essere il premio di prima categoria più consistente mai visto nel SuperEnalotto. Nel 2010 il montepremi si è accresciuto per otto mesi, arrivando all’impressionante cifra di 177.800.000 €, che venne vinta nell’ottobre del 2012 dopo essersi accumulato da febbraio. Il numero di estrazioni è stato molto grande ed è arrivato a 100 prima che il vincitore del premio di prima categoria si facesse vivo.
In più, mentre il SuperEnalotto è un gioco a totalizzatore, il montepremi cresce ogni volta che la lotteria non viene vinta, anche perché gli italiani e altri giocatori di tutto il mondo diventano desiderosi di sfidare il gioco in modo da poter vincere il premio divenuto molto alto. Persino Madonna ha partecipato al SuperEnalotto nel giugno del 2011, mentre si trovava in Italia durante una tappa del suo tour, comprando 100 biglietti. Stranamente la regina del pop fu fortunata e vinse 120.000 euro con i suoi biglietti! Naturalmente la cantante, che è anche una filantropa, immediatamente donò le sue vincite al progetto per la costruzione di una scuola in Malawi.
Perciò se vuoi partecipare nella lotteria favorita di Madonna - bè, almeno noi pensiamo che lo sia! -, per vincere quei 27,5 milioni di euro, vai semplicemente alla pagina per compra i biglietti online. Questa potrebbe essere la tua settimana fortunata!