SuperEnalotto, il jackpot vola a quota 30 milioni
Estrazione SuperEnalotto di giovedì 7 novembre 2019, ecco i numeri vincenti: 4 9 37 48 49 77, Jolly 41 e SuperStar 39. Nelle categorie di premio principali si festeggia soprattutto con due “5” da 90.809,66 €, finiti a Grottaglie (TA) e Somma Lombardo (VA). Bene anche per due giocatori che stasera hanno indovinato quattro numeri principali più il SuperStar, a cui vanno 43.579 € a testa.
Per scoprire tutte le altre vincite assegnate oggi in ciascuna categoria di premio, e molto altro, basta visitare la nostra scheda dedicata all’estrazione del SuperEnalotto del 7 novembre. Il jackpot, ancora in aumento, ora arriva a valere circa 30 milioni di euro.
VinciCasa a Roma: il vincitore uno del posto
Emerge un nuovo grande vincitore col VinciCasa, il concorso quotidiano con cui è possibile vincere 300 mila euro per acquistare la casa dei prori sogni più 200 mila da spendere come si vuole. La vincita è avvenuta il 5 novembre 2019, e il fortunato vincitore vi aveva partecipato tramite gioco da tastiera presso il Tabacchi Toschi di via Capo Spartivento 45-47 a Roma.
Il titolare del punto vendita in cui è avvenuta questa vincita, la 119ma dal debutto del gioco, è sicuro che il vincitore sia un cliente abituale. Ha confermato infatti che, trovandosi la tabaccheria in un quartiere romano di periferia e non in una zona centrale, la clientela sia sempre la stessa. Ha inoltre aggiunto che “appunto per questo, posso immaginare chi possa essere il probabile vincitore della casa”.
MillionDay, l’82° milione vinto ad Augusta (SR)
Il giorno successivo, ovvero mercoledì 6 novembre 2019, arriva una vincita di prima categoria anche col MillionDay: si tratta dell’82mo milione assegnato con questo gioco, e stavolta la giocata vincente era stata effettuata ad Augusta (provincia di Siracusa).
VinciCasa e MillionDay offrono estrazioni a cadenza quotidiana, mentre il SuperEnalotto tornerà con la sua terza estrazione settimanale sabato 9 novembre 2019. Qualunque sia il vostro gioco preferito, è possibile partecipare sia online che in ricevitoria. In bocca al lupo!