“5” da 78 mila euro a Napoli e Firenze
La combinazione vincente dell’ultimo concorso è 2 6 37 39 51 86, Jolly 7 e SuperStar 32. È possibile consultare tutti i dettagli visitando la scheda dedicata all’estrazione del Superenalotto di ieri, ma anticipiamo che non c’è stato alcun vincitore nelle categorie del “6”, del “5+1” e del “5 Stella”. Si festeggia però nella categoria dei cinque punti con due vincite da 78.118,74 €. Le due giocate vincenti erano state effettuate presso il bar Vittoria Black & White di via delle Repubbliche Marinare 43 a Napoli e presso la tabaccheria Minarini di via Ripoli 50 C/R a Firenze.
Tre “4 Stella” vinti con la bacheca dei sistemi
La vincita del jackpot di sabato scorso era stata ottenuta con una giocata sistemica, e anche con l’ultimo concorso i sistemi hanno dato qualche soddisfazione non da poco: tre dei quattro “4 Stella” centrati ieri sono stati centrati in tal modo. Si tratta di una vincita multipla da 164 mila euro suddivisa in 16 quote: sette vendute a Bologna, presso la tabaccheria Introna di via Bentini 29/B, sette a Roma presso la tabaccheria di via dei Giardinetti 17, una in provincia di Reggio Calabria (Sal Giochi Cogliandro, strada statale 106 km 19-111 a Motta San Giovanni), e infine una venduta al La Perla Caffè in via Antonio Varisco 3 a Roma.
Il quarto “4 Stella” è stato invece giocato presso la pasticceria Impero di via Turati ad Ardeo, in provincia di Lecce.
Jackpot a 7,3 milioni di euro
Il jackpot, che se fosse stato vinto ieri avrebbe avuto un valore di 6.382.988 €, ora arriva a quota 7,3 milioni per la prossima estrazione, che avverrà domani sera. C’è ancora tempo quindi per provare ad aggiudicarselo, giocando in ricevitoria oppure online. In bocca al lupo!