SuperEnalotto: 50 mila euro a Rieti, Palermo, Andria, Pozzuoli e Calvizzano
La sestina vincente del concorso SuperEnalotto n° 57/2019 di sabato 11 maggio è 9 20 47 58 65 78, più il Jolly 25 e il SuperStar 22. Con questa estrazione, cinque premi da 50.912,43 € ciascuno sono finiti nella categoria principale del “5”. Le vincite sono avvenute ad Andria (Barletta-Andria-Trani), Pozzuoli (Napoli), Calvizzano (Napoli), Rieti e Palermo.
Per quanto riguarda i premi del SuperStar, invece, con questo concorso si distingue un singolo “4 Stella” a cui va l'intera quota assegnata stavolta a questa categoria di premio, ovvero 39.653 €.
La pagina sull'estrazione del SuperEnalotto di sabato 11 maggio contiene tutti gli altri risultati dell'ultimo concorso. Il jackpot, che non è stato vinto, con il prossimo sorteggio metterà in palio 151,7 milioni di euro.
MillionDay, il 60° milione vinto a Casagiove (CE)
Con l'estrazione MillionDay di giovedì 9 maggio 2019 è stato vinto un altro premio di prima categoria. La lotteria a quota fissa di Lottomatica, con cui è possibile vincere ogni giorno un milione di euro indovinando l'intera cinquina estratta, ha infatti assegnato la sua 60° vincita da un milione a un giocatore che è riuscito ad azzeccare i numeri 3 30 31 41 48.
L'identità del fortunato vincitore resta ignota, ma è stato reso noto che la schedina con cui è stata realizzata questa vincita era stata venduta presso la ricevitoria gestita dalla signora Assunta Pascarella in via Iovara 75 a Casagiove, in provincia di Caserta.
VinciCasa, si festeggia a Casale Monferrato (AL)
Questa settimana VinciCasa ha fatto il bis: dopo la grande vincita finita a Floridia (Siracusa) con il concorso di lunedì 6 maggio, anche l'estrazione di venerdì 6 maggio premia un giocatore con il primo premio in palio. Stavolta i numeri da indovinare erano 3 5 11 15 29, e la giocata vincente era stata convalidata presso la tabaccheria Pagliano di via Aporti 32 a Casale Monferrato, in provincia di Alessandria.
Chi vuole può giocare al VinciCasa e al MillionDay ogni giorno, mentre il SuperEnalotto torna martedì prossimo, ovvero il 14 maggio. Come sempre si gioca sia in ricevitoria che online, in bocca al lupo!