Seleziona qui per visualizzare la versione completa di questa pagina

SuperEnalotto di sabato 27 aprile 2019. Prossima estrazione riprogrammata: lunedì 29 aprile

SuperEnalotto di sabato 27 aprile 2019. Prossima estrazione riprogrammata: lunedì 29 aprile

L’estrazione del SuperEnalotto di sabato 27 aprile 2019 non ha avuto alcun vincitore del jackpot, ma assegna molti altri premi in tutta Italia. Scopriamo inoltre dove sono finite le tre straordinarie vincite ottenute al VinciCasa questa settimana, e un promemoria sulla prossima estrazione riprogrammata.

SuperEnalotto: si vince a Salemi, Basaluzzo e Montefiascone e con la bacheca dei sistemi

La sestina vincente del SuperEnalotto n. 50 di sabato 27 aprile 2019 è 6 17 18 42 64 71, a cui si aggiungono il Jolly 88 e il numero SuperStar 15. Anche questo concorso non ha assegnato il jackpot, ma si festeggia nella categoria dei cinque punti con cinque vincite da 55.495,64 €. Ecco le ricevitorie fortunate:

  • Extrabar di piazza Libertà 14 a Salemi (Trapani)
  • Tabaccheria Edicola Forni di via Marconi 50 a Basaluzzo (Alessandria)
  • Punto vendita di corso Cavour 74 a Montefiascone (Viterbo)
  • Le altre due sono state centrate tramite la bacheca dei sistemi

Nelle categorie del SuperStar, invece, I premi più alti sono tre “4 Stella” da 25.128 € ciascuno. Visitando la scheda dedicata all’estrazione del SuperEnalotto del 27 aprile potrete scoprire anche tutte le altre vincite assegnate con l'ultimo concorso. Il premio di prima categoria ora arriva a valere ben 143 milioni di euro.

VinciCasa a Modena, Milano e Tirano (SO)

Varie estrazioni fortunate, questa settimana, per quanto riguarda VinciCasa. Dopo aver assegnato due premi di prima categoria con il concorso di mercoledì 24 aprile 2019 – finite allo Steven's Bar di via Nicola Romeo 3 a Milano e al Bar Basilica di Piazza Basilica 44 a Tirano (Sondrio) – VinciCasa ha premiato alla grande anche ieri sera.

Il concorso VinciCasa di venerdì 26 aprile ha visto infatti un altro giocatore centrare la cinquina vincente, in questo caso 5 11 15 22 29, e aggiudicarsi così un premio da 500 mila euro (300 mila dei quali da investire nell'acquisto della casa dei propri sogni). La giocata vincente stavolta è stata effettuata presso la tabaccheria Turrioni di via Barozzi 254 a Modena.

Prossima estrazione: eccezionalmente di lunedì

Non dimenticate che, in seguito ai cambiamenti di data dovuti alla Festa della Liberazione del 25 aprile, la prossima estrazione riprogrammata del SuperEnalotto avverrà lunedì 29 aprile 2019. Si riprende poi con la consueta programmazione settimanale il giorno seguente, martedì 30 aprile.

Un consiglio che spesso diamo in questi casi è quello di giocare in abbonamento, così non si rischia di perdersi per strada alcuna estrazione. Potete farlo sia in ricevitoria che online, in bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: sabato 27 aprile, 2019 alle 19:59
Pubblicato da SuperEnalotto.net