Tre “5” da 55 mila euro
Per quanto riguarda le categorie di premio principali, nessun “6” né alcun “5+1” ieri sera. Si festeggia però nella categoria dei cinque punti, con tre vincite da 55.492,21 € ciascuna. Le schedine con cui sono stati centrati questi tre “5” erano tutte dei quick pick, convalidati presso i seguenti punti vendita:
- Tabaccheria Compiani, via Berlinguer 56, Gadesco-Pieve Delmona (Cremona)
- Bar Lo Zodiaco, via Roma 96, Saccolongo (Padova)
- Tabaccheria e ricevitoria Dell’Oro di E. Calandrini, via Marecchiese 124, Rimini
Per consultare la combinazione vincente, oltre a tutte le vincite assegnate nelle altre categorie di premio, si veda la scheda dedicata all’estrazione del SuperEnalotto di ieri sera.
Non solo SuperEnalotto
Il jackpot, che se fosse stato vinto ieri sera avrebbe avuto un valore di 31.357.595 €, è aumentato ancora fino ad arrivare a quota 33,5 milioni di euro per la prossima estrazione. Ma non si tratta dell’unico jackpot di alto valore che al momento i giocatori italiani possono provare ad aggiudicarsi: l’Eurojackpot, la lotteria transnazionale a cui l’Italia partecipa assieme ad altri paesi europei, stasera metterà in palio un premio di prima categoria che vale ben 65 milioni di euro. Il nostro sito contiene un’intera sezione dedicata all’Eurojackpot, con molte informazioni su questo gioco fra cui anche un confronto con il SuperEnalotto e i numeri ed Euronumeri sorteggiati con le ultime estrazioni.
Si gioca anche online
Che vogliate provare l’Eurojackpot oppure continuare a tentare la fortuna con il SuperEnalotto, in entrambi i casi avete la possibilità di giocare sia in ricevitoria che online. Non dimenticate quindi di giocare i vostri numeri fortunati, e in bocca al lupo!