130 milioni a Caltanissetta
L’estrazione era quella di martedì 17 aprile 2018, concorso n° 46, e i numeri da indovinare erano 12 23 39 54 72 73 più il Jolly 53 e il SuperStar 75. Qualcuno riuscì ad indovinare la sestina vincente nella sua interezza: si tratta di un giocatore che aveva convalidato la sua schedina presso la ricevitoria gestita da Fabrizio Suseni in via Vitaliano Brancati 15 a Caltanissetta. Si tratta del quinto jackpot più alto della storia del SuperEnalotto, centrato da un singolo giocatore di cui all’epoca si sapeva solo che aveva giocato il giorno precedente in mattinata, con un schedina da meno di 10 €.
Jackpot accreditato entro 91 giorni
Un mese dopo la vincita, il fortunato vincitore passa all’incasso e conclude le formalità per la riscossione del premio. La sua identità resta un mistero, ma fa presente che il 17, numero tradizionalmente sfortunato, per lui invece ha una connotazione positiva: dopo aver vinto il jackpot il 17 aprile, ha scelto di incassare il 17 maggio, e l’importo della vincita gli viene accreditato oggi, il 17 luglio, esattamente 91 giorni solari dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale – come previsto dal regolamento.
Prossima estrazione: oggi
Storia a lieto fine, quindi, per questo fortunatissimo vincitore. Ma non è detto che la prossima volta non accada a te di vincere il jackpot del SuperEnalotto! Stasera vale 15 milioni di euro, che potrebbero finire nelle tue tasche se partecipare all’estrazione di oggi: puoi giocare online oppure in ricevitoria. In bocca al lupo!