Il jackpot di Caltanissetta
Si è conclusa ieri la procedura d’incasso dei 130,2 milioni, ovvero il quinto jackpot del SuperEnalotto più alto di sempre, centrato lo scorso mese da un giocatore di Caltanissetta. Il fortunato vincitore non ha voluto rendere noto niente sulla propria identità, ma ha rilasciato qualche dichiarazione sul 17, un numero sfortunato secondo la tradizione ma non per questo giocatore che anzi lo considera un numero che gli porta bene. Il suo jackpot infatti è stato vinto il 17 aprile, e il misterioso vincitore ha deciso di presentarsi per la riscossione esattamente il 17 maggio; e si vedrà accreditata la vincita martedì 17 luglio, ovvero 91 giorni solari dal giorno dopo la pubblicazione dei risultati in questione.
Un “5” da 165 mila euro
Con la giornata di ieri il SuperEnalotto ha premiato altri numerosi giocatori, che hanno indovinato due o più numeri della sestina (16 33 34 74 79 80) e/o il SuperStar (73). Uno di essi, l’unico che ha centrato il “5” dell’ultimo concorso, è addirittura riuscito a portarsi a casa ben 165.493,77 €. Questa vincita è stata realizzato con una semplice schedina 2 pannelli convalidata presso la tabaccheria Impoco di via G. Leopardi 127 a Vittoria, in provincia di Ragusa. In totale con il concorso di ieri sono state assegnati 3.940.327,80 €, e per consultare tutti gli altri premi vinti basta visitare la pagina dedicata all’ultima estrazione del SuperEnalotto.
Jackpot a 36,5 milioni
Il primo premio del SuperEnalotto, che ieri non è stato vinto, ora vale 36,5 milioni di euro e verranno messi in palio domani sera. Oltre a ciò vi ricordiamo che potete acquistare in anticipo delle giocate SuperEnalotto+SuperStar valide anche per il 4 luglio, quando avverrà l’estrazione Stivale Milionario. Lo potete fare sia in ricevitoria che online, in bocca al lupo!