Scommettere sulle lotterie
In passato i giocatori potevano partecipare soltanto alle lotterie disponibili nel paese in cui si trovavano, come il SuperEnalotto in Italia. L’unico modo di partecipare a lotteria di altri paesi era quello di visitare quei paesi, per poi tornarci nel caso si fosse vinto qualche premio.
Ora invece, grazie a siti come Jackpot.com, è possibile scommettere sui risultati di varie lotterie di tutto il mondo, a prescindere da dove abiti. Qualcuno che abita nel Regno Unito, per esempio, può provare ad indovinare i numeri vincenti del SuperEnalotto e vincere gli stessi premi messi in palio, esattamente come un giocatore che ha acquistato i biglietti veri e propri in Italia.
Allo stesso modo un giocatore in Italia può piazzare una scommessa su altre lotterie come l’EuroMillions o il Powerball, cercando di aggiudicarsi jackpot milionari. Il Powerball detiene il record del più alto jackpot mai messo in palio, ovvero 1,58 miliardi nel gennaio del 2016, mentre i jackpot dell’EuroMillions aumentano rapidamente di valore dato che ben nove paesi partecipano a questa lotteria, e un giocatore spagnolo ha vinto di recente (venerdì 6 ottobre) 190 milioni di euro.
Scommettere gratis sul Powerball
Questo mese hai la possibilità di scommettere gratuitamente sul Powerball. Tutto quello che devi fare è piazzare una scommessa sull’EuroMillions su Jackpot.com: al momento dell’acquisto, inserisci il codice promozionale POWERBALL e otterrai così la possibilità di scegliere i numeri per la prossima estrazione del Powerball.
La promozione è valida fino al 30 novembre, perciò dovrai piazzare una scommessa sull’EuroMillions prima della fine del mese. Ogni giocatore ha diritto a una scommessa gratis al Powerball durante il periodo della promozione.
Dopo aver piazzato la tua scommessa sull’EuroMillions e ricevuto la possibilità di farlo gratuitamente anche sul Powerball, in bocca al lupo la tua doppia possibilità di vincere ricchi premi ad entrambe!