SuperEnalotto: vinti sette “5” da quasi 30 mila euro
Il SuperEnalotto di giovedì 23 maggio 2019 ha avuto come numeri vincenti 2 8 15 32 72 79, più il numero Jolly 16 e il numero SuperStar 80. Le vincite più alte distribuite nelle categorie di premio principali sono sette “5” da 29.347,21 €. Per quanto riguarda I premi del SuperStar, invece, si segnalano cinque “4 Stella” da 25.819 € ciascuno.
In totale con questa edizione del gioco sono stati assegnati circa 4,8 milioni di euro in premi. Scopri tutti gli altri premi distribuiti con l'ultima estrazione visitando la nostra pagina dedicata al'estrazione del SuperEnalotto di giovedì 23 maggio.
Jackpot del SuperEnalotto: il terzo più ricco di sempre
Con i suoi 158,1 milioni di euro, l'attuale jackpot del SuperEnalotto fa senz'altro gola. Ma se qualcuno non lo vincerà nelle prossime settimane, potrebbe addirittura raggiungere un nuovo record: stiamo parlando dei 163,5 milioni di euro vinti a Vibo Valentia giovedì 27 ottobre 2016. Questo è infatti il prossimo traguarda da raggiungere, affinché l'attuale jackpot diventi il secondo più alto di tutta la storia del SuperEnalotto.
La straordinaria vincita di Vibo Valentia era stata ottenuta grazie a una schedina due pannelli convalidata presso la tabaccheria Lo Bianco in via Dante Alighieri. All'epoca girarono alcune voci sull'identità del presunto vincitore, che furono però presto confutate. La sua identità resta tuttora un mistero, ma grazie a un comunicato Sisal sappiamo che la vincita multimilionaria gli è stata accreditata venerdì 27 gennaio 2017.
Ultima estrazione della settimana: sabato 25 maggio
Ma non è ancora finita per questa settimana, dato che c'è ancora l'estrazione di sabato 25 maggio a cui partecipare. Chi volesse fare un tentativo e provare ad aggiudicarsi il jackpot del SuperEnalotto o qualche altro premio non deve far altro che compilare una schedina online o in ricevitoria. In bocca al lupo!