Concorso n° 48 anticipato a lunedì 1 giugno 2020
Come i nostri lettori già sanno bene, a volte le estrazioni del SuperEnalotto subiscono dei cambi di data rispetto alla consueta programmazione settimanale del martedì, giovedì e sabato sera. Ciò avviene quando uno dei giorni dell’estrazione del SuperEnalotto si sovrappone a una festività nazionale.
In questo caso, la prossima estrazione del SuperEnalotto che subirà una variazione di data è il concorso n° 48, che viene anticipato di un giorno – da martedì 2 a lunedì 1 giugno 2020 – per evitare di avvenire nel giorno della Festa della Repubblica. Per scoprire tutti i prossimi antici e posticipi, si veda la nostra pagina sulle estrazioni del SuperEnalotto riprogrammate.
SuperEnalotto, festa a Fasano e Corigliano-Rossano
Nel frattempo, ecco com’è andata l’ultima estrazione del SuperEnalotto. Il concorso n° 42 di martedì 19 maggio 2020 ha avuto come numeri vincenti 26 41 51 62 66 85, Jolly 40, SuperStar 31. La vincita più alta della serata è l’unico “5” centrato con questa edizione del gioco, che vale 132.635,16 € ed è stato ottenuto con una giocata convalidata presso la ricevitoria Il Punto di via Fratelli Rosselli 18 a Fasano (Brindisi).
Con lo stesso concorso festeggia anche il vincitore di un “4 Stella” da 53.371 €, centrato con una schedina acquistata presso il punto vendita Sporting di via Nazionale a Corigliano-Rossano (Cosenza).
Jackpot del SuperEnalotto vale più di 41 milioni
Nessuno ha fatto “6” con l’ultimo concorso, perciò ora il jackpot aumenta ancora una volta di valore arrivando a quota 41,3 milioni di euro. La prossima estrazione del SuperEnalotto è quella di giovedì 21 maggio 2020, a cui sarà possibile partecipare sia in ricevitoria (rispettando le misure di distanziamento sociale) oppure online tramite i siti di gioco autorizzati. In bocca al lupo!