Il concorso si svolgerà in quattro estrazioni, da martedì 17 dicembre a sabato 21 dicembre, con 250 vincitori in ciascuna di esse. Il montepremi totale della promozione "Regala un sogno" sarà di 10 milioni di euro.
Come funzionano le estrazioni speciali?
Le estrazioni speciali seguiranno lo stesso formato delle precedenti estrazioni speciali del SuperEnalotto. Per partecipare non devi far altro che acquistare un biglietto per una delle estrazioni (concorsi 200, 201, 202 o 203) e aggiungere l'opzione SuperStar.
Oltre a tutti i normali modi di giocare, sono disponibili anche Scelte rapide dedicate, sistemi di giocata speciali e schedine prestampate.
Per ogni linea giocata, ti verrà assegnato un codice univoco composto da numeri e lettere, ad esempio 1234A56700B-1. Questo è incluso nel costo del biglietto, quindi non c'è nulla di extra da pagare.
Verranno quindi selezionati i codici vincenti per ogni estrazione. Se hai un biglietto che corrisponde esattamente a uno di questi codici, riceverai 10.000 €.
Migliori probabilità
La cosa migliore di queste estrazioni è che aumentano notevolmente le probabilità di vincita. Con 250 codici per ogni estrazione, avrai 250 possibilità di vincere.
Più biglietti hai, maggiori saranno le tue possibilità. Le probabilità esatte dipendono da quanti biglietti vengono venduti.
È possibile vincere premi anche nell'estrazione principale del SuperEnalotto e nella lotteria che si tengono nella stessa serata. Il SuperEnalotto offre un jackpot multimilionario in euro, oltre a molti altri modi per vincere.
Le estrazioni si svolgono ogni martedì, giovedì, venerdì e sabato sera. Visualizza online gli ultimi risultati del SuperEnalotto non appena sono disponibili.