SuperEnalotto a Sondalo (SO), Milazzo (ME) e Riano (RM)
I numeri vincenti del SuperEnalotto di martedì 21 maggio 2019 sono 20 38 76 82 84 87, Jolly 75 e SuperStar 66. Le tre vincite più alte della serata sono tre “5” da 70.024,29 € ciascuno. Ecco le ricevitorie vincenti:
- Tabaccheria De Gaetano, via Policastrelli 196, Milazzo (Messina)
- Tabaccheria Canuta, via Rianese 132, Riano (Roma)
- Bar Sport, via Zubiani 62, Sondalo (Sondrio)
Per quanto riguarda le categorie di premio del SuperStar, stasera nessun “5 Stella” o “4 Stella”, ma sono stati assegnati 73 “3 Stella” da 3.428 €.
Consulta il nostro resoconto completo sull'estrazione del SuperEnalotto di martedì 21 maggio per scoprire quanti sono tutti gli altri premi assegnati con l'ultimo concorso, in quale categoria sono finiti e il valore di ciascuno di essi.
La 61° grande vincita del MillionDay finisce a Trapani
L'estrazione MillionDay di domenica 19 maggio 2019 incorona un nuovo milionario: è un fortunato giocatore che, indovinando la cinquina vincente 4 14 20 35 48, si è ritrovato in tal modo più ricco di un milione di euro. Si tratta della 61ma vincita del premio di prima categoria dal debutto del MillionDay, ed è stata ottenuta con una giocata effettuata presso un punto vendita di Trapani, situato in via Salvatore Lonero 1.
Salvatore Allotta, il gestore della ricevitoria, ha dichiarato di non sapere chi possa essere il vincitore: il suo negozio è frequentato da una clientela abituale ma anche da persone di passaggio, specialmente di domenica – ovvero il giorno della giocata vincente. Spera però che il vincitore si faccia vivo, anche solo in modo anonimo con un pensiero o un ringraziamento.
Il jackpot del SuperEnalotto raggiunge quota 156,7 milioni
Il jackpot del SuperEnalotto, ancora senza un nuovo supervincitore, ora vale 156,7 milioni di euro, ed è ancora al terzo posto fra i premi più alti mai assegnati a questo gioco. Chi volesse provare ad acciuffarlo, non deve far altro che compilare una o più schedine per l'estrazione di giovedì 23 maggio, giocando online o in ricevitoria. In bocca al lupo!