Il SuperEnalotto raggiunge i 7,4 milioni di euro

Il SuperEnalotto raggiunge i 7,4 milioni di euro

Il jackpot del SuperEnalotto al momento è di 7,4 milioni di euro dopo che il premio di 18,4 milioni di euro è stato vinto da un singolo possessore di biglietto comprato in provincia di Ferrara la scorsa settimana.

La vittoria del jackpot, che è stata la quarta più grande vittoria dell’anno, ha fatto sì che il jackpot di martedì 17 ottobre 2013 ripartisse da 5,8 milioni di euro. Ma il jackpot ha continuato ad accumularsi e ha raggiunto i 7,4 milioni di euro che saranno in palio nell’estrazione di domani

I risultati delle estrazioni del SuperEnalotto si possono verificare nella pagina dei risultati e raccomandiamo ai giocatori di controllare con attenzione i loro numeri per vedere se hanno vinto un premio in una delle altre quattro categorie rimanenti. Quest’anno, fino ad ora, più di 2,8 miliardi di euro sono stati distribuiti ai giocatori del SuperEnalotto e perciò anche se non vinci il jackpot hai ancora una possibilità di vincere indovinando meno numeri.

Il popolare gioco SuperVincitore è ancora attivo, e offre un premio di 500.000€ al giocatore che possiede il codice alfanumerico estratto. Tutti i giocatori che comprano un numero SuperStar vi partecipano senza costi aggiuntivi, ed il numero SuperStar inoltre incrementa il valore dei premi vinti nella seconda categoria. Il vincitore del concorso SuperVincitore di martedì ha comprato il proprio biglietto presso la Tabaccheria for you Sisal di Montemarciano (An) che si trova nella frazione Marina.

Per scoprire di più su come giocare al SuperEnalotto e sul concorso mensile SiVinceTutto, visita la pagina per comprare i biglietti.
 

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: venerdì 2 marzo, 2018 alle 13:06
Pubblicato da SuperEnalotto.net