Tre “5” da 52 mila euro
Sono tre “5” le vincite che valgono più di ogni altra fra quelle distribuite ieri sera: ognuna di esse corrisponde ad un premio da 52.403,04 €. Le ricevitorie in cui erano state convalidate le giocate vincenti sono
- Bar Caffetteria Fantin, piazza Vittorio Emanuele II 2, Villorba (Treviso) tramite schedina 2 pannelli
- Ricevitoria Lotto Luisa Gattuso, contrada Pantanelle 7, Moliterno (Potenza) tramite quick pick Multistella
- Bar Tabaccheria di Matteo Toscani, via Bruno Buozzi 81, Pietralunga (Perugia) tramite quick pick
Jackpot a 13 milioni di euro
Gli unici altri premi sopra il migliaio di euro assegnati con l’ultimo concorso sono 95 “3 Stella” da 3.668 €, mentre per consultare tutte le altre quote si veda la scheda dedicata all’estrazione del SuperEnalotto di ieri. Finora quest’anno il jackpot è stato vinto già due volte: la prima il 17 aprile, quando un bottino da 130,2 milioni di euro è stato centrato da un singolo giocatore di Caltanissetta, e la seconda il 23 giugno, quando un sistema da 45 quote si è spartito un jackpot da 51,3 milioni. Dopo essere ripartito da un valore di partenza di 6,6 milioni con l’estrazione del 26 giugno, ora il primo premio del SuperEnalotto sta risalendo e vale già il doppio: 13 milioni di euro.
In ricevitoria oppure online
La prossima estrazione avverrà domani, giovedì 12 luglio 2018. C’è ancora tempo quindi per compilare una o più schedine, ma se non volete avventurarvi fuori nella calura estiva per poi magari trovare la vostra ricevitoria di fiducia chiusa per ferie, potete anche giocare online tramite smartphone, tablet o computer. In bocca al lupo!