Nel sorteggio tenutosi venerdì 10 maggio, c'è stato un solo biglietto vincente. I numeri vincenti sono: 6, 40, 80, 71, 55 e 20, numero Jolly 12 e SuperStar 75. Questa è la prima volta che il jackpot viene vinto nel 2024.
Successivamente è stato rivelato che il biglietto è stato acquistato a Napoli, in Campania, presso una ricevitoria Sisal in via Toledo, ex Via Roma, 410. Il negozio è di proprietà di Salvatore Gaspar, che ha detto:
"Abbiamo appena scoperto la vincita, mi stanno scrivendo in questo momento su Whatsapp. E' una notizia che ci rende molto felici. Un'idea su chi possa essere il fortunato? Ci troviamo in una zona molto turistica, qui vengono a giocare in tantissimi ogni giorno, quindi è impossibile sapere chi sia il vincitore."
Questa non è l'unica volta in cui un biglietto vincente è stato venduto nella tabaccheria. Il signor Gaspar ha affermato che "ce ne sono state diverse. Sei o sette anni fa è stato vinto un milione sempre al SuperEnalotto, ma ovviamente non c'è mai stata una vincita simile."
Quando gli è stato chiesto se ha un messaggio per il vincitore, ha detto "Spero che si ricordi di noi e si faccia vivo."
La Campania è la regione più fortunata nel gioco del SuperEnalotto poiché, dal lancio del gioco, sono stati vinti 20 jackpot. Il gioco è stato lanciato nel 1997 e, da allora, il primo premio è stato vinto 130 volte finora, con un importo totale dei jackpot che ha superato i 5 miliardi di euro. Guarda alcuni dei più grandi vincitori del jackpot di tutti i tempi.
Le estrazioni del SuperEnalotto si tengono il martedì, il giovedì, il venerdì e il sabato sera alle ore 20:00 CET. Con quattro possibilità di vincere ogni settimana, assicurati di partecipare prima della chiusura della vendita dei biglietti, quindi controlla i risultati per vedere se hai vinto un premio.