Le estrazioni del SuperEnalotto ritornano alla normalità

Le estrazioni del SuperEnalotto ritornano alla normalità

Come già sa chi gioca regolarmente al SuperEnalotto, le estrazioni che cadono nei giorni festivi vengono spesso cambiate di data. La settimana scorsa c’è stata la celebrazione del giorno della liberazione in tutta Italia, perciò l’estrazione che si tiene di solito il giovedì è stata spostata a sabato 27 aprile 2013. Questo ha significato che l’estrazione del sabato sia stata spostata a lunedì 29 aprile 2013, un giorno nel quale di solito non si fanno estrazioni del SuperEnalotto. Se i cambi dei giorni delle estrazioni hanno fatto sì che non siate riusciti a controllare i risultati, potrete trovarli qui.

I numeri estratti sabato 27 aprile 2013 sono stati: 1, 2, 11, 56, 57, 75, Jolly 46, e SuperStar 61.

I numeri estratti lunedì 29 aprile 2013 sono stati invece: 2, 6, 53, 54, 68, 89, Jolly 21, e SuperStar 61.

Da martedì 30 aprile 2013, le estrazioni sono tornate alla normalità, e i numeri estratti si trovano nella pagina dei risultati del SuperEnalotto.

Tuttavia, chi stava sperando di vincere il premio di prima categoria, sfortunatamente non ha neppure bisogno di controllare i propri biglietti perché non ci sono stati giocatori che abbiano indovinato tutti i numeri della sestina vincente in nessuna delle due estrazioni. Non ci sono stati neppure giocatori che hanno vinto il premio di seconda categoria, che richiede di indovinare cinque numeri e il Jolly. Ci sono stati comunque, in ciascuna estrazione, giocatori che hanno indovinato cinque numeri, perciò accertatevi di aver controllato i vostri numeri per vedere se per caso non siete tra i fortunati vincitori!

Questo significa che il jackpot del SuperEnalotto si è accumulato ancora e che ora il premio di prima categoria in palio per l’estrazione di giovedì 2 maggio 2013 è di 26,9 milioni di euro.
 

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: venerdì 2 marzo, 2018 alle 13:14
Pubblicato da SuperEnalotto.net