Pasqua 100x100: vincite mancanti
Ecco le regioni e le città in cui erano state originariamente acquistate le giocate vincenti di Pasqua 100x100 i cui proprietari non sono ancora passati all’incasso:
- 3 vincite non riscosse in Lombardia, a Colere e Ponte San Pietro (entrambi in provincia di Bergamo) e a Samarate (Varese)
- 3 vincite non riscosse in Sicilia, a Paceco (Trapani), a Porto Empedocle (Agrigento), e a Ragusa
- 2 vincite non riscosse nel Lazio, entrambe a Roma
- 1 vincita non riscossa in Toscana, a Impruneta (Firenze)
L’ultimo giorno valido per riscuotere i premi Pasqua 100x100 è il 29 giugno 2018, ovvero 90 giorni dalla pubblicazione del bollettino con i codici vincenti, che sono consultabili alla pagina dei risultati del 31 marzo 2018. Per gli indirizzi dell’ufficio premi di Roma o di Milano dove ci si deve recare per l’incasso si veda invece la pagina Come riscuotere.
Vincitori di Pasqua 100x100
Secondo una nota rilasciata da Sisal a proposito di coloro che hanno già riscosso, il più giovane vincitore di Pasqua 100x100 è uno studente di 20 anni e il più vecchio un pensionato di 80. Il 65% dei vincitori risultano essere uomini e il 35% donne, mentre le professioni sono fra le più disparate: casalinghe, operai, pensionati, studenti, baristi, bagnini, geometri, idraulici, farmacisti, ma anche imprenditori o dirigenti. A quanto pare donne e anziani sono fra i vincitori più altruisti e generosi, dato che affermano di voler spendere in beneficenza, aiutare i figli o estinguere dei mutui; gli uomini invece tendono ad abbandonarsi a investimenti più mondani come auto, orologi ma anche spese dentistiche.
Jackpot a 35,4 milioni
Nel frattempo il jackpot sale e arriva a 35,4 milioni di euro per l’estrazione di domani sera. Non solo: fino al 4 giugno sarà possibile partecipare anche alla prossima estrazione speciale in programma, ovvero Stivale Milionario. Come sempre si gioca sia in ricevitoria che online, in bocca al lupo!