Preparati per le estrazioni speciali estive del SuperEnalotto

Preparati per le estrazioni speciali estive del SuperEnalotto

Una nuova promozione del SuperEnalotto, Un'Estate A Mille, garantirà il pagamento di 10 milioni di euro in quattro estrazioni speciali alla fine di giugno.

Ci saranno 1.000 vincitori in totale, ognuno dei quali riceverà 10.000 euro. In ciascuna delle quattro estrazioni - martedì 25 giugno, giovedì 27 giugno, venerdì 28 giugno e sabato 29 giugno - verranno estratti 250 vincitori.

Come funziona?

La promozione avrà il formato delle precedenti lotterie del SuperEnalotto. Per partecipare, ti basterà acquistare un biglietto del SuperEnalotto per una qualsiasi delle estrazioni speciali, concorsi 100, 101, 102 o 103, e aggiungere l'opzione SuperStar.

Per ogni combinazione giocata con SuperStar, riceverai un codice unico per la lotteria, composto da numeri e lettere. Questo non comporta costi aggiuntivi.

Ci sono diversi modi per giocare. Oltre ai biglietti normali, ci sono Quick Picks dedicati, ingressi speciali di sistema e carte prestampate.

Se il codice della lotteria corrisponde a uno dei codici vincenti estratti, con ogni personaggio nella posizione corretta, riceverai uno dei premi di 10.000€. Se vinci, assicurati di presentarti a richiedere il premio prima della scadenza di 90 giorni.

Probabilità di vincita

Le probabilità di vincere un premio della lotteria non sono fisse, perché dipendono da quanti biglietti vengono venduti complessivamente. Puoi comunque aumentare le tue possibilità acquistando più biglietti.

Anche se acquisti solo un biglietto per un'estrazione, ci sono 250 possibilità che venga estratto come uno dei codici vincenti. È anche possibile vincere un premio nell'estrazione principale del SuperEnalotto nella stessa serata.

Il jackpot è già tornato sopra i 30 milioni di euro, dopo che un giocatore di Napoli in Campania ha vinto 101 milioni di euro il 10 maggio.

Puoi partecipare al SuperEnalotto scegliendo i tuoi numeri online o recandoti presso un rivenditore autorizzato.

Autore:

Pubblicato: giovedì 13 giugno, 2024 alle 08:33
Pubblicato da SuperEnalotto.net