Il premio di prima categoria che verrà messo in palio con il SuperEnalotto di martedì 22 dicembre è di 33 milioni di euro, un valore raggiunto dopo una serie di estrazioni a vuoto che dura sin da giovedì 16 luglio. L’ultimo jackpot del SuperEnalotto valeva 21,8 milioni di euro ed è stato vinto grazie ad una giocata effettuata presso il tabacchi Loria di Acireale, gestito dai fratelli Sergio e Daniele Loria. Centrare la sestina vincente questa settimana significa diventare il quinto vincitore del SuperEnalotto del 2015, oltre a garantire senz’altro un felice Natale.
Il giorno di Natale chi gioca all’Eurojackpot avrà la possibilità di aggiudicarsi 40 milioni di euro, una cifra che è il risultato delle ultime cinque estrazioni a vuoto, avvenute in seguito a quella di venerdì 13 novembre con la quale un giocatore tedesco si era aggiudicato 32,6 milioni di euro. In dicembre non c’è ancora stato alcun grande vincitore italiano a questa lotteria paneuropea, ma con l’estrazione di venerdì 27 novembre un giocatore di Novi Ligure (Alessandria) aveva indovinato cinque numeri e vinto 60.394,20 €. Questo venerdì potresti essere tu il protagonista italiano dell’Eurojackpot indovinando i cinque numeri principali più i due Euronumeri e vincendo il jackpot!
L’ultima estrazione del SiVinceTutto dell’anno avverrà mercoledì 30 dicembre, e potresti aggiudicarti il premio di prima categoria indovinando la sestina vincente… insomma, i giocatori italiani hanno l’imbarazzo della scelta questo Natale. Non dimenticare di acquistare i biglietti dei tuoi giochi preferiti e di controllare i risultati del SuperEnalotto, dell’Eurojackpot e del SiVinceTutto una volta avvenute le estrazioni. In bocca al lupo!