Risultati del SuperEnalotto di Giovedi 26 marzo 2015

Risultati del SuperEnalotto di Giovedi 26 marzo 2015

I giocatori dovranno aspettare fino a sabato per tentare di ripetere la vincita del jackpot della scorsa settimana, dopo che nell’ultima estrazione della scorsa settimana nessuno è riuscito ad indovinare tutti i sei numeri principali. Due estrazioni sono trascorse da quando sabato 21 marzo a Sassari un possessore di un singolo biglietto ha messo fine a un accumulo di montepremi di 19 giocate, vincendo 9,5 milioni di Euro e diventando il terzo vincitore dell’anno. Il biglietto è stato acquistato al Bar Firenze, giusto qualche minuto prima di chiudere – quando si dice cogliere l’attimo!

Anche se l’ultima sera dell’estrazione del SuperEnalotto non ha portato ad una vincita del premio più alto, quasi 50,000 giocatori si sono aggiudicati una vincita in denaro. I Numeri vincenti sono stati 10, 21, 40, 46, 79 e 84 con il Jolly 35 e il Superstar 62. La più grande vincita è stata aggiudicata da tre partecipanti che hanno indovinato cinque numeri principali, portando via la considerevole cifra di 62.957 Euro ciascuno e due giocatori che hanno azzeccato 4 numeri principali e il SuperStar, vincendo 44.904 ciascuno.

I restanti vincitori si sono intascati vincite comprese tra i 5 Euro, per aver indovinato il Superstar, e i 2.033 Euro per aver indovinato tre numeri principali e il SuperStar. Dai uno sguardo alla pagina dei risultati SuperEnalotto per conoscere in dettaglio la distribuzione dei premi.

Il montepremi di sabato ha raggiunto la rispettabile cifra di 3,8 milioni di Euro, molto più di quello che serve per acquistare una casa, una nuova macchina e una vacanza dell’ultimo minuto in qualche favolosa destinazione. Puoi acquistare i biglietti del SuperEnalotto online, non importa dove tu sia, visitando il sito della Pagina Ufficiale, o acquistarli in una delle ricevitorie autorizzate in giro per l’Italia. Se abiti vicino a Sassari potresti andare a vedere se è rimasto qualche biglietto fortunato!
 

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 1 marzo, 2018 alle 14:58
Pubblicato da SuperEnalotto.net