Risultati SuperEnalotto di giovedì 18 giugno 2015

Risultati SuperEnalotto di giovedì 18 giugno 2015

Il jackpot Superenalotto è salito alla fantastica cifra di 17,7 milioni di Euro dopo che nessuno è riuscito ad aggiudicarsi il massimo montepremi messo in palio il 18 giugno, ma più di 55.600 possessori di biglietto hanno guadagnato dal montepremi. Un partecipante del sud-ovest della Sardegna ha indovinato cinque numeri principali guadagnando 184.022 Euro e altri quattro giocatori hanno indovinato quattro numeri più il SuperStar, guadagnando 34.710 Euro ciascuno.

I numeri vincenti sono stati 8, 21, 28, 62, 84 e 90 con Jolly 41 e Superstar 48. Le vincite partono dai 5 euro per aver indovinato solo il SuperStar, ma ci sono stati ben più di 100 giocatori che hanno incassato oltre 1000€. Per vedere in dettaglio la completa distruzione dei premi controlla la nostra sezione dei Risultati.

L’estrazione di giovedì ha proseguito una grande settimana per i giocatori SuperEnalotto dopo che un partecipante ha vinto la considerevole somma di 929.251€ martedì. Il fortunato possessore di biglietto è riuscito ad indovinare cinque numeri principali più il SuperStar per reclamare la più grande vincita realizzata dal 7 aprile, quando un giocatore indovinando anche lui il secondo premio più ambito, ha portato a casa 2,2 milioni di Euro. Il giocatore non solo ha vinto abbastanza denaro per diventare milionari, ma ha realizzato una vincita che gli permetterà di spendere in una grande quantità di oggetti di lusso.

Il massimo montepremi non è stato reclamato dal 21 marzo, ma il SuperEnalotto offre sempre una grande quantità di altri premi. Per avere la possibilità di incassare il denaro e magari  vincere una somma che ti può cambiare la vita devi possedere un biglietto . Puoi comprare il biglietto online, oppure visitando un rivenditore autorizzato in tutta Italia. Buona fortuna!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: giovedì 1 marzo, 2018 alle 14:41
Pubblicato da SuperEnalotto.net