Due “5” da 90 mila euro vinti al SuperEnalotto
I sei numeri estratti con l’estrazione del SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020 sono 26 45 58 69 72 82, e ad essi si vanno ad aggiungere il numero Jolly 9 e il numero SuperStar 49. I premi più ricchi della serata sono due “5” da 90.252,38 €, realizzati con altrettante giocate convalidate rispettivamente a Pescara e a Rottofreno, in provincia di Piacenza.
Per quanto riguarda i premi SuperStar, stasera non si registra nessun “5 Stella” né alcun “4 Stella”, ma sono stati vinti 102 premi da 3.363 € nella categoria del “3 Stella”. Tutti gli altri risultati della serata si possono consultare alla pagina sull’estrazione del SuperEnalotto del 18 febbraio.
VinciCasa, vince una segretaria di Fonte Nuova (RM)
Esce allo scoperto un altro vincitore del VinciCasa, in questo caso colei che si aggiudicò una casa con il concorso n° 25 del 25 gennaio 2020. Si tratta di una segretaria che aveva giocato la fatidica schedina vincente presso il punto vendita Tabacchi Tom and Jerry di via Palombarese a Fonte Nuova (Roma).
La signora ha dichiarato di essersi affidata alla fortuna, optando per una giocata casuale, ma poi scopre che i numeri casuali che le sono toccati coincidono con date importanti della propria vita. Ha inoltre aggiunto che acquisterà subito una casa, per poi realizzare il suo sogno più grande: sposare l’uomo che ama.
SuperEnalotto, prossima tappa giovedì 20 febbraio
Chi vuole tentare la fortuna con VinciCasa, può partecipare a questo gioco ogni giorno. Il SuperEnalotto torna invece giovedì 20 febbraio 2020, mettendo un palio un jackpot da 24,1 milioni di euro. Si gioca online e in ricevitoria, in bocca al lupo!