373 mila euro a Paulilatino
La combinazione vincente di sabato 30 giugno è 9 13 23 32 45 54, più il numero Jolly 89 e il SuperStar 8. E proprio grazie al SuperStar è stato vinto il premio più alto di quest’ultimo concorso: 358.890,75 €, che finiranno nelle tasche dell’unico giocatore che sabato ha centrato il “5 Stella” grazie a una schedina 5 pannelli convalidata presso il Bar Sanna di via Tigellio 7 a Paulilatino (provincia di Oristano). Al secondo posto fra i premi più alti di ieri si resta sempre nelle categorie del SuperStar, con dieci “4 Stella” da 28.699 €. Tutte le altre quote sono consultabili alla scheda dedicata all’estrazione del SuperEnalotto di sabato.
“5 Stella”, “5+1” e ricchi “5”
Come si diceva all’inizio, quest’anno oltre ai due jackpot del 17 aprile e del 23 giugno sono stati assegnati anche svariati altri premi di elevato valore nelle categorie di premio immediatamente inferiori, come è accaduto nell’ultima estrazione. Il più ricco di essi è stato il “5 Stella” da 2,6 milioni centrato a Castelvetrano (Trapani) il 28 aprile scorso, ma in totale sono stati distribuiti più di 17 milioni di euro sommando i premi del “5+1”, “5 Stella” e i “5” più ricchi assegnati finora dall’inizio del 2018.
Eurojackpot ancora al top
Il SuperEnalotto però non è l’unica lotteria che permette di vincere alla grande senza necessariamente centrare il jackpot: al momento l’Eurojackpot infatti sta creando premi nella sua categoria del “5+1” insolitamente più ricchi del solito, dato che il jackpot è ancora al limite massimo di 90 milioni e di conseguenza i fondi in eccesso provenienti dalla raccolta del gioco vengono dirottati nella seconda più alta categoria di premio. In ogni caso, che scegliate di partecipare all’estrazione del SuperEnalotto di domani o a quella dell’Eurojackpot di venerdì, potrete giocare sia in ricevitoria che online. In bocca al lupo!