La procedura di riscossione era iniziata in luglio, ma il fortunato giocatore ha dovuto aspettare che passassero 91 giorni dalla data dell’estrazione prima di poter ricevere il premio. Con una semplice giocata da 2,50 €, costui è diventato il 115° vincitore del jackpot sin da quando il SuperEnalotto fece il suo debutto nel 1997. Sino ad oggi ben oltre 4,3 miliardi di euro sono stati distribuiti sotto forma di premi del SuperEnalotto.
Sergio Loria, che gestisce il punto vendita in cui era stata venduta la schedina vincente, ha dichiarato all’agenzia Agipronews: “Non ci possiamo lamentare, la fortuna si ferma spesso da noi, ma questo jackpot da 21,8 milioni è la più alta vincita mai avvenuta nella nostra ricevitoria”.
Il primo premio del SuperEnalotto ha continuato ad aumentare di valore sin dal 16 luglio, e ora ha lo stesso valore dell’ultima volta che è stato vinto: 21,8 milioni di euro, dopo un’altra estrazione a vuoto sabato 17 ottobre. Negli ultimi tre mesi sono avvenute però lo stesso grandi vincite, come i sei giocatori che sabato si sono aggiudicati 39.797 € ciascuno indovinando cinque numeri principali.
Se vuoi emulare l’impresa del giocatore di Acireale e vincere anche tu 21,8 milioni di euro, acquista le schedine del SuperEnalotto online oppure in qualsiasi punto vendita autorizzato in Italia. In bocca al lupo!