Due “5” da 95 mila euro
La sestina vincente di ieri è 17 18 41 57 58 75, a cui si aggiungono il Jolly 83 e il SuperStar 52. Nessuno ha centrato il “6”, il “5+1” e il “5 Stella”, e i premi più alti di ieri sono finiti nella categoria dei cinque punti: si tratta di due vincite da 85.090,39 € ciascuna. Una delle due schedine vincenti, del tipo 2 pannelli, era stata acquistata presso la tabaccheria di via Mario Romagnoli 18 a Roma, e l’altra vincita (ottenuta tramite sistema ridotto – schedina Cruciverba) è stata invece centrata presso la tabaccheria Tarran di corso Vittorio Emanuele 16/B ad Andezeno, in provincia di Torino. Per consultare tutti gli altri premi assegnati con quest’ultimo concorso si veda la scheda dedicata all’estrazione del SuperEnalotto di ieri.
Insegui la Fortuna e Stivale Milionario
Il jackpot ora raggiunge quota 32,4 milioni di euro, ma non è l’unico modo con cui è possibile vincere al SuperEnalotto: al momento infatti la lotteria più amata dagli italiani ha due promozioni in corso da non lasciarsi sfuggire. La prima è Insegui la Fortuna, dedicata a chi gioca al SuperEnalotto online e che mette in palio una varietà di premi fedeltà, settimanali e finali. L’altra è Stivale Milionario, che il 4 giugno 2018 distribuirà ben 10 premi garantiti da un milione di euro ciascuno a coloro che avranno partecipato al SuperEnalotto+SuperStar per l’estrazione di quella data.
Prossima estrazione domani
Come ogni mercoledì oggi il SuperEnalotto si prende una pausa e lascia spazio al SiVinceTutto, ma giovedì 10 maggio 2018 ritornerà con la seconda estrazione di questa settimana. Se non avete ancora giocato i vostri numeri fortunati potete farlo anche ora, partecipando online. In bocca al lupo!