Vincite a Erba e Napoli
La combinazione vincente dell’ultimo concorso è 30 35 44 60 72 76, Jolly 23 e SuperStar 46. Le vincite più alte di ieri sono due “4 Stella”: il primo è stato centrato con una giocata convalidata presso la tabaccheria Ratti di corso 25 aprile 123 a Erba, in provincia di Como, e l’altra con una schedina giocata presso la tabaccheria Giochi e Servizi di via Ruoppolo 71 a Napoli. Festeggiano però anche i quattro “5” che hanno fruttato 39.313,09 € ai giocatori che hanno indovinato cinque numeri principali.
Jackpot a quota 15,8 milioni
Il jackpot, che se fosse stato vinto ieri sera avrebbe avuto un valore di 14.912.306,00 €, ora aumenta fino ad arrivare a quota 15,8 milioni di euro. Non è detto però che non riesca a raggiungere cifre molto più alte, persino dieci volte tanto, nel caso in cui nessuno riesca a vincerlo nei prossimi mesi: basti pensare che il primo jackpot vinto quest’anno, quello del 17 aprile, valeva 130,2 milioni di euro nel momento in cui un fortunato giocatore di Caltanissetta è riuscito ad aggiudicarselo.
C’è anche Jackbox
Il jackpot e gli altri premi non sono però l’unico modo con cui il SuperEnalotto al momento offre la possibilità di vincere alla grande: fino al 12 agosto infatti è possibile vincere con Jackbox, il concorso supplementare di questa estate che mette in palio straordinarie esperienze da sogno come premi. Non dimenticate di giocare, in bocca al lupo!